Sardegna - Motoclub_Internazionale_Mv_Agusta

"Le moto sono oggetti che fanno sognare.
Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite.
A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica, che trasformano il progettista in artista."
Claudio Castiglioni
Moto Club Internazionale
Mv Agusta Cascina Costa
 MV GRUPPO STRADA - NEWS

Il primo è stato il "GRUPPO STRADA CASCINA COSTA",  sorto all'interno del MOTO CLUB INTERNAZIONALE MV, quasi per gioco ormai 10 anni fa, voluto dai più  giovani, con il desiderio di dare un assetto più dinamico alle attività del Club.

Le iniziative proposte sin dall'inizio  hanno avuto un ottimo riscontro ma soprattutto si è formato un sodalizio di amicizia autentica e passione condivisa, che ha donato  nuovo vigore per la prosecuzione dei nostri progetti motociclistici.

Sulla scia dell'entusiasmo, si sono aggiunti il "GRUPPO STRADA SICILIA", con il quale abbiamo partecipato alla storica "TARGA FLORIO", il "GRUPPO STRADA TOSCANA" e, più recentemente il "GRUPPO STRADA VENETO", la cui inaugurazione avverrà il prossimo 15 aprile in Piazza Duomo a Padova.

Ed ora il nostro Moto Club salpa oltremare con un vero fiore all'occhiello: nasce anche il "GRUPPO STRADA SARDEGNA", capitanato da un Vip del motociclismo mondiale oltre che grande amico, Gianfranco Bonera che, coadiuvato dai suoi collaboratori, organizzerà giri turistici nella splendida isola sarda, offrendo una opportunità in più a tutti i nostri soci, che potranno usufruire di trattamenti di riguardo e vantaggi.

Per qualsiasi informazione ulteriore ci si può rivolgere direttamente a Gianfranco (gianfrancobonera@gmail.com) che sarà lieto di accompagnarvi personalmente, in escursioni giornaliere per motociclisti che vogliono scoprire la Sardegna, quella vera, dei paesini, dei borghi antichi, della sua gente, della sua storia ultra millenaria, delle sue coste e splendide spiagge. Attraverso itinerari e percorsi divertenti, si percorreranno Km su strade panoramiche di mare e di montagna, con l’azzurro e il verde che sempre fanno compagnia, immersi nella natura, tra profumi inebrianti che solo in sella ad una moto, si possono sentire.

Il "Gruppo Strada Sardegna" è dotato di specifico merchandising, che i soci del nostro Moto Club potranno acquistare con sconti loro riservati.

Con questi presupposti, auguro a tutti una stagione da vivere "in sella", dandovi appuntamento per il nostro classico Revival MV, giunto alla sua 27^ edizione, che si svolgerà a Cascina Costa, luogo dove romba più forte il cuore della memoria, durante fine settimana del 24-25 giugno 2023."

G. Libanori

MV GRUPPO STRADA - SARDEGNA
Siamo partiti da Chia, siamo arrivati a Cagliari, poi litoranea ...Torre delle Stelle, Villasimius, Costa Rei, capo Ferrato, Muravera, poi imboccato la SS 125, piena di curve  in mezzo alle montagne...e arrivato di nuovo a Cagliari, passati da Pula e Chia...

Moto Club Internazionale MV Agusta
Casella Postale 13 - 21017 SAMARATE (VA) - ITALIA
Mail:
“E’ nostro compito ricordare nel tempo la storia della MV Agusta, del motociclismo italiano, dei suoi grandi protagonisti.
Con le nuove MV Agusta invece, rivivere nel presente e nel futuro le stesse emozioni di quel glorioso passato"