Iniziative Benefiche - Motoclub_Internazionale_Mv_Agusta

"Le moto sono oggetti che fanno sognare.
Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite.
A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica, che trasformano il progettista in artista."
Claudio Castiglioni
Moto Club Internazionale
Mv Agusta Cascina Costa
Vai ai contenuti
2023 - I fondi raccolti da The Distinguished Gentleman's Ride contribuiscono ad alimentare il lavoro di Movember su due dei problemi più complessi che affliggono gli uomini di tutto il mondo: il cancro alla prostata e la salute mentale.

2018 - Donazione a favore della Onlus IL PONTE DEL SORRISO
Cena Natalizia del Gruppo Strada - donazione a Il Ponte del Sorriso Onlus per l'aiuto ai bambini malati.
2017 - Donazione a favore della Onlus MARIA LETIZIA VERGA
Cena Natalizia del Gruppo Strada - donazione al Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino.
2016 - Donazione a favore della HENRY SURTEES FOUNDATION
22° Revival MV Agusta - donazione alla HENRY SURTEES FOUNDATION che assiste le persone con gravi traumi provocati da incidenti stradali.
2012 - Donazione a favore dei terremotati dell'Emilia
19° Revival MV Agusta - donazione al Moto Club "La Concordia" per l'assistenza ai terremotati dell'Emilia.
2011 - Donazione a favore della LILT
18° Revival MV Agusta - donazione in memoria di Claudio Castiglioni, Presidente MV Agusta versato alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Moto Club Internazionale MV Agusta
Casella Postale 13 - 21017 SAMARATE (VA) - ITALIA
Mail:
“E’ nostro compito ricordare nel tempo la storia della MV Agusta, del motociclismo italiano, dei suoi grandi protagonisti.
Con le nuove MV Agusta invece, rivivere nel presente e nel futuro le stesse emozioni di quel glorioso passato"