Manifestazioni - Motoclub_Internazionale_Mv_Agusta

"Le moto sono oggetti che fanno sognare.
Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l’ispirazione di chi le ha concepite.
A volte queste creazioni sono autentici oggetti d’arte motoristica, che trasformano il progettista in artista."
Claudio Castiglioni
Moto Club Internazionale
Mv Agusta Cascina Costa
Revival MV Agusta
Il Revival MV Agusta è un appuntamento di riferimento nel mondo delle moto storiche che si svolge nell’importante cornice di Cascina Costa, sede storica del marchio MV Agusta. Unico nel suo genere per la partecipazione di rare e pregiate moto appartenenti ad importanti collezioni private, abbina all'esposizione statica di moto storiche e moderne, la sfilata pomeridiana su uno degli ultimi circuiti cittadini esistenti.
Moto Club Internazionale MV Agusta
Casella Postale 13 - 21017 SAMARATE (VA) - ITALIA
Mail:
“E’ nostro compito ricordare nel tempo la storia della MV Agusta, del motociclismo italiano, dei suoi grandi protagonisti.
Con le nuove MV Agusta invece, rivivere nel presente e nel futuro le stesse emozioni di quel glorioso passato"